Miss Montecatini MAGAZINE: la finestra sul concorso e le mode giovanili

Miss Montecatini MAGAZINE: la finestra sul concorso e le mode giovanili

6 Gennaio 2024 0 Di Viper

Debutto del nuovo programma della sulla nostra Web TV con l’intento di tenere aggiornati sugli eventi della manifestazione ma con spazio per argomenti di attualità e moda

Il 4 gennaio è stato il giorno dell’atteso debutto di MISS MONTECATINI MAGAZINE, un programma televisivo che si prefigge di mettere in evidenza le tendenze e gli interessi del mondo giovanile. Trasmesso in streaming attraverso i canali social del concorso di Miss Montecatini, questa emozionante trasmissione si prefigge di raccontare le storie e le avventure legate al prestigioso concorso di bellezza, insieme a tutto ciò che ruota attorno al vivace panorama dei giovani.

A guidare con carisma e stile la trasmissione, due ragazze che hanno brillato nelle edizioni passate del concorso: Sahara Arman, vincitrice del titolo di Miss Montecatini Calcio 2022, e Alessia Coscioni,  Miss Gema Pallacanestro Montecatini 2023. Il duo ha già dimostrato un affiatamento straordinario fin dalla prima puntata, regalando agli spettatori un’esperienza coinvolgente e frizzante.

La poliedricità di MISS MONTECATINI MAGAZINE è evidente nella sua copertura, che abbraccia temi come moda, benessere, sport e nightlife, offrendo uno sguardo approfondito sulla vita dei giovani di Montecatini e non solo. La trasmissione aspira a diventare un punto di riferimento per coloro che vogliono curiosare sulle tendenze e sugli eventi più o meno conosciuti della zona.

Melissa Monti
Melissa Monti ospite della prima puntata

Nella prima puntata, le affascinanti conduttrici hanno accolto con entusiasmo l’eclettica Melissa Monti, coreografa di Miss Montecatini da due anni, che ha portato una ventata di freschezza e dinamismo allo spettacolo. La presenza di Melissa ha aggiunto un tocco di vivacità, creando un mix perfetto tra eleganza e divertimento. L’ospite ha raccontato del suo approccio al mondo dei concorsi di bellezza, del  modo di lavorare con le aspiranti miss e delle tecniche necessarie per insegnare passi di danza semplici alle neofite.

Nella stessa puntata, MISS MONTECATINI MAGAZINE ha annunciato il via ufficiale alle iscrizioni per i casting della prossima edizione di Miss Montecatini, un’opportunità divertente per le giovani donne toscane di mettersi in gioco e aspirare a diventare le prossime ambasciatrici della città di Montecatini

 

La puntata completa

La trasmissione ha anche riservato uno spazio speciale per salutare gli sponsor, veri e propri sostenitori del concorso. Attraverso la proiezione di video interviste, gli spettatori hanno potuto conoscere più da vicino i partner che rendono possibile l’incantevole circo di Miss Montecatini. Un modo affascinante di riconoscere e celebrare il contributo prezioso di coloro che sostengono l’eccellenza e l’opportunità nel contesto locale.

Con l’attesa per la seconda puntata che cresce, gli spettatori possono aspettarsi nuovi ospiti d’eccezione e servizi avvincenti che continueranno a raccontare la vivacità e l’energia della gioventù di Montecatini. MISS MONTECATINI MAGAZINE si configura come uno spettacolo da non perdere, un’esperienza coinvolgente e raffinata che promette di essere la voce autorevole e glamour dei giovani di Montecatini.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri