MERCOLEDI’ A PALLA: Il Calcio Dilettantistico della Valdinievole sotto i riflettori

MERCOLEDI’ A PALLA: Il Calcio Dilettantistico della Valdinievole sotto i riflettori

24 Dicembre 2023 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Nata da un’idea del giornalista Andrea Gherardini con la collaborazione di Miss Montecatini Web TV, in due mesi ha all’attivo già quattro puntate e un trend di crescita inaspettato:  la trasmissione televisiva in streaming che sta conquistando tutti gli appassionati del pallone locale: “Mercoledì a Palla”.

Il palcoscenico locale: Montecatini Calcio e Ponte Buggianese in Eccellenza

A fare da protagonisti indiscussi, il Montecatini Calcio e il Ponte Buggianese, che si sfidano con grinta e passione nei campionati di Eccellenza. La trasmissione ci porta sul terreno di gioco, nei momenti di gloria e nelle sfide più avvincenti di queste due squadre, facendoci respirare l’aria autentica del calcio dilettantistico.

Promozione all’orizzonte: Intercomunale Monsummano, Larcianese e LampoMeridien in primo piano

Ma non finisce qui! Mercoledì a Palla ci catapulta anche nel mondo competitivo della Promozione, con le squadre dell’Intercomunale Monsummano, della Larcianese e della LampoMeridien. Un mix di talento, determinazione e spirito sportivo che trasforma ogni partita in uno spettacolo unico.

Andrea Gherardini e Sahara Arman i conduttori della trasmissione

Il team di “Mercoledì a Palla”: passione e freschezza a 360 Gradi

Andrea Gherardini, l’instancabile ideatore e conduttore del programma, ci regala la sua visione fresca del calcio locale. Giornalista di Pistoia Sport e studente di Lettere Moderne a Firenze, Gherardini mette in luce la parte editoriale e contenutistica con uno stile che cattura l’attenzione fin dalla prima puntata.

Ad affiancarlo c’è Sahara Arman, ventenne pistoiese e Miss Montecatini Calcio 2022. Con la sua vicinanza al Montecatini Calcio, Sahara porta un tocco di eleganza e passione alle vicende della squadra, arricchendo il programma con la sua prospettiva unica.

Ospiti di prestigio e momenti indimenticabili

Il successo di “Mercoledì a Palla” non si ferma alla sua freschezza, ma si alimenta anche grazie agli ospiti di prestigio che si sono alternati sulle poltrone del programma.  Al debutto erano presenti Roberto Grazzini, penna storica del giornalismo sportivo valdinievolino e Simone Mariotti, Direttore Sportivo del Montecatini Calcio. Nelle puntate successive si sono alternati allenatori importanti come Tocchini, Gutili e Petroni, calciatori come il capitano del Monsummano Moncini e il bomber del Ponte Nardi. Non ultimo anche il giovane DS della Larcianese Alberto Socci. Ogni puntata è un viaggio emozionante nel mondo del calcio locale.

Leonardo Tocchini
Leonardo Tocchini mister del Montecatini Calcio

Cosa aspettarci nelle prossime puntate?

La curiosità cresce per le nuove puntate di “Mercoledì a Palla”. Chi saranno i nuovi ospiti? Quali storie avvincenti e retroscena scopriremo? Una certezza è che ogni episodio sarà un tuffo nell’anima del calcio dilettantistico, con una spruzzata di entusiasmo che  questa trasmissione sa regalare.

In conclusione, se amate il calcio e volete respirare l’autenticità delle sfide locali, “Mercoledì a Palla” è la vostra destinazione ideale. Una trasmissione che, con il suo stile fresco e dinamico, sta conquistando il cuore degli appassionati, portando la magia del calcio dilettantistico direttamente a casa vostra attraverso i canali social di Miss Montecatini Web TV. Non perdetevi il prossimo appuntamento: la palla è pronta a rotolare!

 
 
 
Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri