INSIEME VEDIAMO IL FUTURO: BOC partner del nostro Magazine

INSIEME VEDIAMO IL FUTURO: BOC partner del nostro Magazine

1 Aprile 2024 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

E’ lo slogan del Gruppo BOTTEGA OTTICA COLOMBINI che riunisce undici negozi in tre regioni e che tramite il punto di Montecatini collabora con la nostra trasmissione condotta da Sahara e Alessia. Questo emporio dell’ottica non solo offre soluzioni visive all’avanguardia, ma incarna anche la maestria artigianale e l’amore per il territorio.

La sua storia affonda le radici nel 1983, quando il primo negozio ha aperto le sue porte ad Arcidosso, seguito da un altro a Montalcino, pochi anni dopo. È stato nel 2017 che il concetto di “bottega” è stato rivitalizzato, richiamando l’antica arte dell’artigiano ottico e celebrando il legame profondo con la terra che lo circonda. Da allora, il Gruppo Bottega Ottica Colombini è cresciuto, espandendosi fino a comprendere ora undici prestigiosi punti vendita tra Toscana, Liguria e Lazio.

Alessia mentre prova alcuni dei modelli presenti in negozio

La Bottega Ottica Colombini di Montecatini, che si trova in via Don Minzoni al numero 24/B, ha aperto le sue porte nel 2020, portando con sé un’esperienza ottica senza pari nella città termale.

La filosofia del gruppo è cristallina: fornire un servizio di alto livello attraverso operatori altamente competenti e professionali. Gli ottici e gli optometristi del gruppo seguono un programma formativo rigoroso, che, unito alle migliori tecnologie disponibili, consente loro di offrire soluzioni visive su misura per ogni cliente.

È quindi con grande entusiasmo che la Bottega Ottica Colombini si è unita a Miss Montecatini Magazine, sponsorizzando la trasmissione televisiva web che ruota attorno al concorso di Miss Montecatini, condotta dalle affascinanti Miss Sahara Arman e Alessia Coscioni. Questa partnership non è solo una dimostrazione di impegno verso la crescita della trasmissione, ma anche un’opportunità per Sahara e Alessia di far conoscere tutte le iniziative, gli eventi e i personaggi del concorso di Miss Montecatini e della città di Montecatini.

La sesta puntata della trasmissione con Irene Casartelli ospite in studio

INSIEME VEDIAMO IL FUTURO

Bottega Ottica Colombini

Insieme, Bottega Ottica Colombini e Miss Montecatini Magazine, illuminano non solo la visione dei loro clienti, ma anche lo spettacolo e la bellezza della città di Montecatini, unendo tradizione, innovazione e glamour in un’unica splendida sinfonia visiva.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri