Chi siamo

Queste sono le persone e i personaggi che danno vita a Miss Montecatini

NOEMI PUNTORNO
Presentatrice

Per me presentare questo concorso è un’onore,un po’ perché ci sono cresciuta, passando prima da candidata, e un po’ perché ho sempre amato trasmettere positivitá alle persone. Sono sempre stata una ragazza solare, dinamica ed empatica e nel mio lavoro credo che siano caratteristiche fondamentali :sopratutto per gestire il concorso ormai Iconico della città di Montecatini Terme. Son cresciuta fra l’arte della recitazione e quella vera e propria della scultura e della pittura. Il mio ruolo non si ferma però solo a questo, cerco di essere sempre presente durante l’ intero anno e spero di diventare un punto di ascolto per le ragazze e i ragazzi che decidono di intraprendere il concorso. In bocca al lupo a tutti, cari aspiranti Mister e Miss!
Noemi sarà sempre qui a sostenervi, sopra e dietro il palco.

Seconda semifinale Miss Montecatini 2020 alle Terme Tettuccio

FATIMA EMIRO
Coreografa

…sono entrata nel mondo della danza all’età di 3 anni e fu subito amore. Ho praticato diversi stili a partire dalla danza classica e contemporanea per poi arrivare ad un tipo di danza più jazz come modern e video dance. In questi 15 anni, vissuti ballando, oltre ad aver imparato la tecnica ho anche appreso tutta la passione e l’emozione che quest’arte può trasmettere e farci percepire. Proprio per questo il mio obiettivo nel contesto di Miss Montecatini è far provare alle aspiranti miss questa sensazione, per dare loro più sicurezza quando si troveranno sulla passerella e soprattutto…DIVERTIRSI tutte insieme!

SANDRO & STEFANO PARRUCCHIERI
Acconciatori ufficiali

La nostra storia inizia nel 1968, quando Sandro aprì un piccolo negozio, poi rilevato da me (Stefano) nel 1999. Ma che volevo fare il parrucchiere lo sapevo già alle scuole elementari. Infatti la passione e la voglia di migliorare mi ha sempre accompagnato, anche all’estero dove sono andato molto spesso a seguire seminari di livello mondiale e dove vado tutt’ora. Il divertimento che provo nel fare il mio lavoro mi ha portato in molti backstage e sfilate soprattutto a Bologna e Milano e un bel giorno ho avuto la possibilità di lavorare in questo splendido concorso, di cui siamo acconciatori ufficiali per la 4° edizione consecutiva. Con mia moglie Mayla (che lavora con me) cerco sempre di mettere a proprio agio ogni ragazza, creando un clima disteso, tranquillo e divertente, facendo sentire loro che in me troveranno ben più di un semplice parrucchiere, ma bensì un punto di riferimento. A presto il Vostro Stefano 

ALESSIA & LAURA
Ex Miss Calcio/Conduttrici

..non c’è mai una senza l’altra, specialmente quando di calcio si tratta.
Di tutto noi ci intendiamo,
soprattutto quando insieme chiacchieriamo.
Ebbene sì, insieme ci completiamo
e di gossip ci interessiamo!

AURORA BUONANNO
Miss Calcio 2020/Attrice

“Non smettere mai di sognare” ..è il mio motto della vita! Studio danza ,canto , teatro e cinema …Ma il mio sogno è sempre stato quello di diventare un’attrice…faccio recitazione da quando avevo 5 anni..il mondo del cinema mi ha sempre incantata…quando mi trovo su un set o su un palco mi sembra di stare in mezzo alle stelle! Il mio obiettivo è fare della mia passione il mio futuro, e sono felicissima che Miss Montecatini mi abbia dato l’opportunità di portare questa mia passione all’interno del cast!!!

FILIPPO SOLLAZZI
Imitatore

“Ho così tante voci nella testa che l’unico modo per liberarmene è farle uscire una alla volta, sennò impazzisco (anche se credo di essere già pazzo)”.
Studio canto, danza e recitazione da sei anni, ma è da tutta la vita che mi piace intrattenere le persone, e mi piace vederle ridere. Fin da piccolo ho sempre amato ascoltare e imitare le voci e i suoni. Professori, amici, personaggi di cinema e tv e anche Presidenti del Consiglio, perché no.
Il mio scopo nelle vita è poter vivere facendo ciò che mi piace, intrattenere e far emozionare, e spero di farlo anche per tutto il pubblico di Miss Montecatini.

 

Condividilo sui tuoi social