Il fascino di Lucrezia Lunardi e l’eleganza delle Terme Tettuccio

Il fascino di Lucrezia Lunardi e l’eleganza delle Terme Tettuccio

7 Novembre 2023 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Montecatini Terme è da tempo conosciuta per le sue acque benefiche e la bellezza dei suoi stabilimenti termali. Uno di questi, lo storico Stabilimento Termale Tettuccio, ha addirittura guadagnato il riconoscimento di patrimonio UNESCO due anni fa. Questo luogo unico, oltre ad essere una perla dell’architettura liberty, è stato recentemente il palcoscenico del concorso di bellezza Miss Montecatini, in cui Lucrezia Lunardi si è aggiudicata il titolo.

Lucrezia Lunardi, giovanissima, soli sedici anni, ha dimostrato di essere molto più di un bel volto. Originaria di Vinci, il paese natale di Leonardo da Vinci, Lucrezia è uno spirito eclettico. Frequenta il liceo linguistico di Empoli, dimostrando un impegno nella sua formazione. Ma non è solo una studentessa modello; Lucrezia è anche un’atleta, praticante di atletica leggera. Questo rende un esempio di equilibrio tra intelligenza e salute, dimostrando che la bellezza può essere accompagnata da talento e dedizione.

L’incontro con Lucrezia Lunardi alle Terme Tettuccio è stato un’occasione speciale. La giovane bellezza aveva un appuntamento con il sindaco di Montecatini Terme,  Luca Baroncini, un segno del riconoscimento e del supporto della comunità locale. Lucrezia ha indossato con orgoglio la sua fascia di Miss Montecatini, una responsabilità che la rende un’ambasciatrice della città e delle sue eccellenze.

Lucrezia con il sindaco Luca Baroncini e parte dello staff di Miss Montecatini

Gianni Gioielleria e la sua nuova testimonial

La bellezza di Lucrezia ha catturato l’attenzione di Gianni Gioielleria, un prestigioso negozio di gioielli situato in Piazza del Popolo a Montecatini. Questa elegante gioielleria è stata il title sponsor del concorso di Miss Montecatini, e ora ha scelto Lucrezia come loro testimonial ufficiale. La giovane Miss sarà la protagonista delle prossime campagne pubblicitarie del marchio, un’opportunità straordinaria che ne sottolinea il talento e il fascino.

Lucrezia Lunardi per Gianni Gioielleria

Una nuova avventura per Lucrezia

Da quando ha vinto il titolo di Miss Montecatini due mesi fa, Lucrezia ha vissuto un’intensa esperienza. Ha partecipato a servizi fotografici in vari luoghi iconici della città di Montecatini e ha presenziato a numerose manifestazioni. Questa nuova fase della sua vita sarà sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo divertente, poiché avrà l’opportunità di promuovere la bellezza e la cultura della città di Montecatini Terme a livello nazionale. 

L’intervista

Dopo l’incontro con il sindaco e lo shooting fotografico con il meraviglioso bouquet creato da MONTECATINI FIORI, abbiamo realizzato una breve intervista a Lucrezia respirando un po’ di storia tra i tavoli del Caffè Storico Tettuccio

– Congratulazioni per la tua vittoria a Miss Montecatini! Raccontaci come ti sei preparata per il concorso e qual è stato il momento più emozionante per te.
In realtà non mi sono preparata per il concorso, perché ho partecipato sperando principalmente di divertirmi e fare nuove amicizie. Il momento più emozionante è stato quando Irene Casartelli ha annunciato il mio numero che a lei stessa ha portato fortuna in passato.

– A soli sedici anni, hai già ottenuto una piccola grande soddisfazione. Cosa ti ha ispirato a iniziare questo percorso?
Anche se ho fatto qualche piccola esperienza da fotomodella, come ho detto prima , ho iniziato questo percorso pensandolo come una nuova avventura.

 – Naturalmente sei una studentessa e frequenti il liceo linguistico. Come riesci a bilanciare gli impegni scolastici con le tue aspirazioni nel mondo della moda?
Non è semplice, perché nel liceo che frequento si pretende davvero molto e quindi passo molto tempo a studiare. Però con una buona organizzazione, riesco di settimana in settimana a conciliare i due mondi.



Lucrezia Lunardi
Lucrezia e la fonte del Tofanari

– Ci puoi parlare del tuo coinvolgimento nell’atletica leggera? In che modo lo sport ha influenzato la tua vita?
Lo sport è alla base della mia vita e per questo ringrazio i miei genitori di avermi sempre spinto a farlo. Lo sport influenza positivamente ogni mia giornata, tanto che non riesco a farne a meno. Ho praticato vari sports, danza classica, nuoto, ginnastica artistica, ma quello che ha conquistato il mio cuore è l’atletica leggera. La mia specialità è la velocità… la corsa mi rende libera.

– Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti vedi più proiettata nel mondo della moda o nel settore per cui stai studiando? Hai dei modelli o stilisti che ammiri particolarmente?
Avendo soltanto sedici anni ho molti progetti. Mi piacerebbe lavorare sia nel mondo della moda come modella ,e nello stesso tempo lavorare nell’azienda di famiglia, seguendo la parte estera e turistica dove potrei mettere in atto le mie conoscenze. Adoro Versace.

– Con il titolo di Miss Montecatini sei diventata anche la testimonial di Gianni Gioielleria che ti vedrà impegnata nelle prossime campagne pubblicitarie. Quali sono i gioielli che preferisci?
I gioielli che preferisco in assoluto sono gli anelli e gli orecchini.

 

GIANNI GIOIELLERIA title sponsor Miss Montecatini 2023

– Chi sono le persone che ti hanno sostenuto maggiormente nel perseguire i tuoi sogni?
La mia mamma mi ha sostenuto , mi sostiene e mi sosterrà sempre affinché io possa perseguire i miei sogni.

– Quali sono i tuoi hobby o passioni che più ti rilassano?
Ho una grande passione per i libri gialli , mi rilassa cercare di scoprire il colpevole.

РQual ̬ il messaggio che vorresti condividere con le ragazze che vorrebbero partecipare alla prossima edizione di Miss Montecatini?
Alle ragazze che vorrebbero partecipare a Miss Montecatini, direi di fare assolutamente questa bellissima esperienza. A due mesi dalla mia vittoria , sono molto soddisfatta e contenta , soprattutto perché sto avendo la possibilità di conoscere e interagire con molte persone e frequentare vari ambienti. Sono sicura che tutto questo mi sarà di aiuto per la mia crescita personale e professionale.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri