Miss MONTECATINI 2023 testimonial di GIANNI Gioielleria

Miss MONTECATINI 2023 testimonial di GIANNI Gioielleria

7 Agosto 2023 0 Di Viper

La nuova edizione del concorso sarà targata GIANNI GIOIELLERIA. La vincitrice, per un anno intero, sarà il volto della gioielleria che dal 2021 ha aperto un punto vendita in Piazza del Popolo

Fin dal suo approdo a Montecatini, GIANNI Gioielleria è sempre stata al fianco della manifestazione individuando nel concorso il giusto mezzo per valorizzare i propri preziosi abbinandoli alla bellezza delle Miss. Sia nel 2021 che nel 2022 sono state assegnate le fasce MISS GIANNI GIOIELLERIA ma nel 2023 si è deciso di dare una svolta importante alla collaborazione dando la possibilità alla vincitrice di avere una esperienza di lavoro importante con una azienda affermata del territorio.

Athena Bechi Miss Gianni Gioielleria 2022
Premiazione di Athena Bechi come Miss Gianni Gioielleria 2022

Ogni campagna pubblicitaria vedrà impegnata la Miss a realizzare servizi fotografici, videoclip, interviste per promuovere quelle che saranno le iniziative che GIANNI Gioielleria metterà in essere in occasione delle varie ricorrenze che ci saranno durante l’anno. Natale, San Valentino, Festa della Donna, Festa della Mamma saranno solo alcuni degli appuntamenti che la vedranno protagonista su tutti i canali social e non solo.

Un regalo prestigioso le verrà consegnato al momento dell’incoronazione e questo darà il via ad un anno molto intenso per Miss Montecatini 2023 che le permetterà di indossare le creazioni  esclusive dei più importanti marchi di cui la gioielleria è rivenditore ufficiale come DoDo, Crivelli, Pandora, Giovanni Raspini, Rues des Mille ed altri. Ma anche di conoscere la maestria e la professionalità del titolare Nicola, maestro orafo e gioielliere, e della moglie Serena, padrona di casa ineccepibile per la cura e la passione con cui guida il cliente nella scelta del giusto gioiello.

Tutto ha inizio nel 2016 con l’apertura del negozio di Capannori in provincia di Lucca. La professionalità del personale e la competenza nel campo orafo della famiglia hanno permesso all’attività di crescere negli anni riuscendo a diventare concessionario delle più importanti firme della gioielleria e della orologeria fino ad aprire un secondo punto vendita in Piazza del Popolo a Montecatini Terme. La famiglia Gianni non si limita soltanto a gestire la propria attività in città, ma da subito si è inserita nel tessuto sociale del territorio sostenendo molte iniziative, sociali, di intrattenimento e sportive tra cui appunto Miss Montecatini.

Rebecca Riccetti, Miss Montecatini 2022 con alcuni gioielli proposti da Gianni Gioielleria

Quindi per tutte le ragazze di età compresa tra 15 e 25 anni che volessero vivere questa bellissima esperienza, non resta che iscriversi al concorso di Miss Montecatini 2023 cliccando su questo link per partecipare alle finali del concorso che inizieranno dal 23 agosto alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme, sito patrimonio UNESCO dal 2021.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri