Asia Iacomelli: “Ogni donna è bellissima a prescindere”

Asia Iacomelli: “Ogni donna è bellissima a prescindere”

23 Marzo 2021 0 Di Viper

E’ stata una delle finaliste della passata edizione con la fascia di Miss Foto Studio Rosellini e oggi ci racconta come ha vissuto il suo concorso

-Ciao Asia, parlaci un po’ di te!
Ciao! a breve diventerò maggiorenne, sono studentessa al quarto anno del liceo economico sociale C. Salutati a Montecatini, indirizzo che ho scelto perché da sempre nutro una grande passione per le scienze umane.
Mi descriverei come una persona solare e piena di energie, molto curiosa e intraprendente.
Nell’ultimo anno mi sono appassionata alla pole dance, una disciplina che richiede molto impegno, anche se secondo me molto sottovalutata nel nostro paese…
Sono nata a Firenze e abito a Montecatini, tengo molto alla nostra regione, considerandola un vero e proprio luogo pieno di cultura, assolutamente piacevole da vivere!

Asia Iacomelli ai casting di Miss Montecatini 2020. Foto di Gianluca Porciani scattata ad Amici del Colle
Asia al casting di Amici del Colle

-Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Diciamo che mi sono concessa un regalo, uscendo da un periodo non molto felice; per una volta concentrarmi su me stessa. Ho colto quest’occasione come un momento di divertimento e spensieratezza senza spirito di competizione.

-La cosa più bella che hai portato via da Miss Montecatini?
Sicuramente da una parte la soddisfazione di aver ottenuto la fascia da finalista, dall’altra le nuove conoscenze e amicizie che si sono create all’interno del concorso.

-Passare una serata all’Ippodromo Sesana è stato divertente?
Anche se inizialmente non pensavo, devo ammettere che mi sono divertita molto! Abbiamo intervistato il sindaco e i fantini, ed è stato molto interessante scoprire e vivere il “dietro le quinte” delle corse.

-Un piccolo spot per invitare la tue coetanee ad iscriversi all’edizione 2021!

Una donna è bellissima a prescindere, e se per una volta quello che hai dentro lo vuoi trasmettere anche agli altri, questa è un’ occasione per rendere la tua particolarità una caratteristica che ti contraddistingue e che ti fortifica.

-I tuoi progetti per il futuro e un sogno che ti piacerebbe realizzare
Credo che continuerò gli studi approfondendo le lingue visto che adoro viaggiare.. Ho molti sogni nel cassetto 😊…e per il momento li tengo per me!

-Non ci vuoi raccontare i tuoi sogni, ma almeno dicci quale sarebbe la meta ideale del tuo prossimo viaggio dal momento che è una tua grande passione.
La mia città preferita è senza dubbio Londra, l’ho visitata molte volte e ne amo ogni aspetto, è una città Gotica ma che personalmente trovo Elegante in ogni particolare. Invece il viaggio più bello che ho fatto è stato sicuramente negli Stati Uniti. Io e i miei genitori abbiamo diviso il viaggio in varie tappe: Las Vegas, Los Angeles, San Francisco.. Ci siamo divertiti moltissimo!

Viper

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri