Finalissima Miss Montecatini 2021: 8 settembre alle Terme Tettuccio

13 Maggio 2021 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Per l’ottavo anno consecutivo la finale del concorso di Miss Montecatini si svolgerà alle Terme Tettuccio, preceduta da due semifinali, 26 agosto e 1° settembre

Ritorna l’appuntamento che ormai è diventato un classico dell’estate montecatinese. Tredicesima edizione e nessuna voglia di fermarsi, nonostante tutte le difficoltà. Più che un concorso sta diventando una missione, quella di regalare dei momenti di aggregazione e di divertimento tra le concorrenti e tutto lo staff che di anno in anno cresce sempre di più. Il pubblico, come sempre, risponde numeroso spinto dalla curiosità di sapere che sarà la più bella, ma anche dallo spettacolo che il palco di Miss Montecatini riesce a regalare, offerto dai giovani talenti locali. Musica, moda, danza, illusionismo e cabaret in un mix coinvolgente tra le possenti colonne dello stabilimento Tettuccio.

Formula del concorso

Come nelle passate edizioni, la manifestazione si svilupperà in tre serate: due semifinali ed una finale che si svolgeranno tutte alle Terme Tettuccio. Da ogni semifinale saranno selezionate dodici ragazze che passeranno in finale dove in ventiquattro si contenderanno la fascia di Miss Montecatini 2021. La vincitrice sarà una sorta di testimonial delle Terme di Montecatini e durante l’anno farà una serie di servizi per promuove i prodotti e i trattamenti termali.

Aquathermal Complex
Federica Navari e la linea di prodotti cosmetici delle Terme di Montecatini Aquathermal Complex

I casting

I casting per selezionare le 40 finaliste inizieranno dalla fine di giugno e continueranno per tutto il mese di luglio. Chi vuol partecipare deve avere un età tra i 15 e 25 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie. E naturalmente compilare il modulo on line.

Il cast

Chi saranno i protagonisti di questa edizione? La squadra non cambia. Alla conduzione delle tre serate naturalmente confermatissima Noemi Puntorno. Fin dal suo debutto, avvenuto lo scorso anno, ha dimostrato tutte le sue qualità, mettendo in mostra notevoli doti di spigliatezza, padronanza della scena e capacità di coinvolgere il pubblico. Al suo fianco immancabile Fatima Emiro, la coreografa, che avrà il compito di coordinare le varie uscite delle concorrenti e soprattutto di insegnare loro il balletto che caratterizzerà ogni serata. A questa coppia ben affiatata si aggiungeranno altre ragazze con ruoli in fase di definizione.

I nostri partner

Al look delle ragazze ci penseranno le mani esperte di Stefano e del suo staff  di SANDRO & STEFANO Parrucchieri, al quarto anno acconciatori ufficiali del concorso. Al trucco Valentina e Margherita di HOMA 91 che non sono volute mancare anche quest’anno. Per gli abiti eleganti delle conduttrici ci siamo affidati a a Rossella e Natalia di SPOSA MODERNA ATELIER. I collegamenti internet per le dirette saranno a cura di LINK – Tutto per la connessione, negozio di telefonia a Montecatini. Senza dimenticare la preziosa collaborazione di Marco della BARTOLOZZI ASSICURAZIONI BROKER. Foto e video grazie a FOTO SILVESTRI e STUDIO ROSELLINI.

Quindi non resta che aspettare il prossimo evento di Miss Montecatini (sia on-line che in presenza) per conoscere le prossime protagoniste del concorso. Sia sul sito che sui nostri social saranno pubblicate tempestivamente le date dei prossimi appuntamenti.

Seguiteci, iscrivetevi e condividete!

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri