FATIMA EMIRO: ancora una vittoria per la nostra Miss 2018

24 Aprile 2021 0 Di Viper

Grande soddisfazione per la coreografa di Miss Montecatini, FATIMA EMIRO, che si è aggiudicata il primo posto in un importantissimo concorso di danza on line.

 

“PRIMO CLASSIFICATO” questo riporta l’attestato di qualifica che  è stato rilasciato al pezzo che lei ha creato ed interpretato per questa manifestazione, LOSE CONTROL.  Dopo settimane di prove a casa, Piazza del Popolo di Montecatini è stato il teatro dove è avvenuta la registrazione della performance. La bassa temperatura non ha impedito a Fatima di esprimere appieno la sue qualità, maturate in 15 anni di scuola di danza e tanto amore per questa arte.

Attestato che accerta la prima posizione per fatima Emiro nel concorso on line di Danze Italia

DANZE ITALIA è un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che ha permesso a numerosi aspiranti ballerini, provenienti da tutta Italia, di mettere in mostra il proprio talento. E proprio per questo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, diventando il concorso più grande nel settore danza del web. Grazie alle visualizzazioni e ai like che la prova di Fatima è riuscita a ad essere sottoposta alla valutazione della giuria che ne ha decretato la vittoria per la sua categoria, assolo modern seniores. La formula di giudizio delle varie esibizioni è  quindi un mix tra il voto del pubblico e quello della giuria.

Fatima Emiro in Piazza del Popolo a Montecatini Terme durante la preparazione del video clip per il concorso di Danze Italia
Fatima Emiro in Piazza del Popolo a Montecatini Terme

A giugno il secondo video

Questa è la prima parte del concorso. Nelle prossime settimane si svolgerà la seconda. I vincitori di tutte le categorie dovranno presentare un nuovo lavoro e nel mese di giugno ci sarà la gara finale che designerà il vincitore assoluto della manifestazione. Quindi aspettiamo con molta curiosità la nuova esibizione di Fatima che dovrà conciliare con la prova di maturità che dovrà altresì sostenere in quel periodo. Due sfide importanti per la giovanissima ballerina di Uzzano che, sappiamo, saprà affrontare al meglio conoscendo la sua determinazione.

Preparatevi dunque a votare il video quando verrà pubblicato sulla pagina facebook di DANZE ITALIA, mettendo un “mi piace” per darle la possibilità nuovamente di presentarsi alla giuria!

Fatima Emiro
Fatima Emiro prima classificata sezione modern Danze Italia

Fatima e Miss Montecatini

Era la primavera del 2018 quando si presentò ai casting di Miss Montecatini e subito dette l’impressione di una che sapesse il fatto suo nonostante l’età. Vinse quell’edizione del concorso, oltre che per la sua naturale bellezza, per l’eleganza e la padronanza della passerella, retaggio di anni passati a danzare sul palco e davanti ad un pubblico. Con la fascia ha passato un anno molto intenso, sempre presente a tutte le manifestazioni cittadine e in compagnia della collega Gaia Pardini, Miss Montecatini 2017, fino ad arrivare a co-condurre insieme la finale 2019 al fianco di Andrea Spadoni. Dal 2019 è anche la coreografa del concorso dove si è fatta subito valere per le sue capacità. Malgrado il poco tempo a disposizione è sempre riuscita ad insegnare alle concorrenti i giusti movimenti con una buona dose di divertimento.

 

Fatima “guida” le danze a Miss Montecatini 2019 insieme a Gaia Pardini

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri