Intervista “intima” al nuovo Premier

Intervista “intima” al nuovo Premier

9 Marzo 2021 0 Di Viper

Aurora è riuscita a beccare il primo Ministro in un posto molto particolare, grazie alla sua abilità e alle sue conoscenze…..

La super inviata di CANALE 2 e 3/4 strappa l’ennesima intervista ad un personaggio VIP nel posto più impensato…nella sala d’aspetto dell’andrologo. La giornalista d’assalto non poteva non sfruttare la soffiata di Mister Allegri per riuscire a mettere nel suo carniere la preda che ancora le mancava: il Premier Draghi

 

 

Come sempre impeccabile nella sua flemma, il Capo del Governo non tradisce nessuna emozione nel suo volto ad ogni parola pronunciata, da sembrare quasi un androide di scottiana memoria. Sarebbe opportuno scorticargli un lembo di pelle per vedere cosa c’è sotto e magari scoprire che si tratti davvero di un cyborg, assemblato in qualche laboratorio della Transilvania o più verosimilmente in un caveau della Bundesbank.

Altro fatto inquietante……non gesticola! Non si è mai visto un italiano umano che quando parla non muove minimamente una mano per accompagnare una frase, o esprimere un concetto. Praticamente una statua di cera che ben si accompagna con l’inquilino del Quirinale.

Ma chi è che invece ci dà tanta soddisfazione, che incarna l’animo più profondo degli italiani, che facilmente si infervora e regala perle di vita vissuta  su rettangoli d’erba spelacchiati o ovali di terra battuta: ma il nostro Mister Allegri!

Toglietegli tutto ma non toglietegli il ponce, il cacciucco, la torta e i sui amici Chevi, Maico e Gionata. Può fare a meno (momentaneamente) del pallone ma non può fare a meno di conferenze stampa e di rilasciare interviste a giornaliste smaliziate.

Scene di vita familiare si alternano a momenti di impegno nella società per il nostro Max, specie ora che è in attesa di occupazione. Non perde occasione per cimentarsi in nuove esperienze, basta che non si trovi di fronte il suo acerrimo nemico…Lele Adani!

Volete conoscere meglio Aurora e Filippo? Visitate la pagina CHI SIAMO!

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri