“HANGOVER” è uscito il nuovo singolo di Camilla Gammuto

“HANGOVER” è uscito il nuovo singolo di Camilla Gammuto

24 Febbraio 2021 1 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Abbiamo ancora nelle orecchie gli echi dell’ultimo brano che Camilla ha cantato alla finale di Miss Montecatini 2020, un “Me and Bobby McGee” da palati fini, che ce la ritroviamo con il suo quarto inedito presentato a Sanremo Giovani 2021 “HANGOVER“. Il brano non lo ascolteremo al Festival dei Fiori (anche se ci ha assicurato che ci riproverà) ma sicuramente ci farà ballare e comincerà a farci pensare all’estate che stiamo aspettando con ansia, per svariati motivi.

Brano molto energico scritto a quattro mani dalla stessa Camilla con la collaborazione di Chiara Nikita Masini, affronta la delusione per un amore finito e che continua a riaffiorare ma che allo stesso tempo trova la forza per continuare aprendo il cuore a nuovi incontri.

Finale Miss Montecatini 2020 – Terme Tettuccio

L’incontro di Camilla con Miss Montecatini è iniziato nel 2012 quando, giovanissima ballerina, si esibiva sul palco con un costume da leone con le sue amiche dell’accademia di spettacolo diretta da Eleonora Di Miele. Ritorna nella veste di cantante nel 2019 e si fa subito apprezzare per l’intensa interpretazione dei vari brani che propone davanti al numeroso pubblico e la padronanza della voce e della scena. “Minuetto”, “Rolling in the Deep”, “Shallow”, “Back to Black” alcuni dei brani proposti in quella edizione del concorso.

Miss Montecatini 2019 – Terme Tettuccio

E’ ritornata nel 2020 ed è stata protagonista per tutte e tre le serate regalandoci come perla l’interpretazione del brano di Janis Joplin in finale. Camilla non smette di studiare (frequenta il primo anno del corso universitario di Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo) e in attesa che palcoscenici più importanti ce la portino via, continueremo a deliziarci con la sua voce a tutti gli eventi di Miss Montecatini.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri