BARBARA CORDEIRO da Curitiba, è brasiliana la Miss Montecatini Calcio 2023

BARBARA CORDEIRO da Curitiba, è brasiliana la Miss Montecatini Calcio 2023

1 Settembre 2023 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Fisico atletico e movenze da modella, pratica molti sport ma non il calcio…riuscirà questa fascia a farle iniziare a calciare la palla? Lo scopriremo in questa stagione al seguito dei biancocelesti termali

Non sarà facile ripetere le gesta del passato campionato. Il salto di categoria e il dover affrontare compagini molto attrezzate impongono ai ragazzi del Montecatini Calcio un impegno costante senza risparmio di forze. Quello che non mancherà sarà sicuramente il supporto dei tifosi e non ultimo quello di Barbara Cordeiro, che con entusiasmo dagli spalti dello stadio Mariotti sosterrà i giovani Aironi. Ad accompagnarla in questo percorso ci sarà sempre Sahara Arman, Miss Montecatini Calcio 2022, che ha più di un motivo per continuare a seguire la squadra.

Il momento della premiazione sul palco delle Terme Tettuccio con la consigliera Rubina Baldecchi, il ds Simone Mariotti, Sahara Arman e il vice presidente Sergio De Gregorio

Ma chi è Barbara Cordeiro. Conosciamola un po’ di più in queste sue parole

“Mi chiamo Barbara Cordeiro e ho 24 anni, nata a Curitiba – Brasile il paese del calcio, sin da piccola mi è stata introdotta questa passione, vedendo un paese intero fermarsi per guardare le partite della “seleção”. All’età di 15 anni mi sono trasferita qui in Italia a Montecatini Terme e adesso vivo a Pescia dove ho studiato scienze umane al Liceo Carlo Lorenzini. In adolescenza ho conquistato il primo posto nel campionato nazionale di brazilian jiu jitsu a Parma, una delle mie più grandi passioni, ho giocato a basket a livello amatoriale per diversi anni a Lucca e sin da piccola amo andare sullo skateboard. Essere stata eletta Miss Montecatini Calcio per me è un gradissimo onore, accompagnare le partite accrescerà il mio percorso, seguire e fare il tifo ai ragazzi del Montecatini calcio sarà una nuova emozione. Ringrazio ancora a tutti quelli che hanno reso possibile questa avventura.”

Seconda serata alle Terme Tettuccio per la quindicesima edizione del concorso con la novità del title sponsor: la vincitrice sarà il nuovo volto delle campagne pubblicitarie di Gianni Gioielleria che ha punti vendita a Capannori e Montecatini

Sempre più a suo agio la conduttrice Irene Casartelli, Miss Toscana 2012, modella pistoiese con esperienze televisime come Uomini e Donne e Temptation Island, che sul palco mostra tutta la sua ironia e complicità con i vari protagonisti che si alternano sulla scena.

Ad aprire la serata Sahara Arman, Miss Montecatini Calcio 2022 che ha raccontato il suo anno passato con la fascia al fianco della squadra che poi ha vinto il campionato di Promozione .Immancabile Andy Bellotti, imitatore trasformista, reduce da vari programmi Rai tra cui TALI E QUALI, cha ha divertito il pubblico con i suoi vari personaggi.

Sul palco anche le due formazioni del Montecatini Calcio, Prima Squadra e Juniores Regionali, presentate da Andrea Testi, responsabile marketing del Montecatini Calcio, e Gabriele Guastella, speaker radiofonico e voce dell’Empoli.

Esibizione dei giovani allievi del Centro Danza Artefact di Montecatini dirette da Melissa Monti che è anche la coreografa delle ragazze in concorso.

Di notevole effetto la performance fashion ideata da Mara, la fiorista che a breve aprirà il suo punto vendita Montecatini Fiori proprio in centro città, con alcune della ragazze legate al concorso.

Spazio anche per il giovane rapper montecatinese, Mois G, un ragazzo di soli 16 anni che fa musica da 4, scrivendosi in autonomia i propri singoli.

Sara Fortiguerra ha dato modo di mostrare il suo talento canoro eseguendo due pezzi di notevole impatto.

Riproposto anche per questa edizione l’angolo SOCIAL WINDOW curato dalla sommelier Alessandra Meoni e Omar Monti dove con i loro microfoni hanno raccolto le impressione del pubblico del Tettuccio.

Passano il turno e vanno in finale

GAIA RICOTTA

ALESSIA LODETTI

BARARA CORDEIRO

SOFIA NATIELLO

LUCREZIA LUNARDI

AURORA CHISTONI

CHIARA PRANDI

AURORA BRACONI

GIADA SANTONI

ILARIA BONELLI

Al trucco hanno pensato le ragazze di Homa 91. Per le acconciature Stefano e Mayla di Sandro&Stefano Parrucchieri. Presenti in giuria altri sponsor come Rachela Kovaks di Link tutto per la connessione, Agne Vaiciute per Dermafusion e Prissilla di Montecatini Fiori, negozio di prossima apertura a Montecatini. A completare la giuria Rubina Baldecchi a rappresentare l’amministrazione comunale, Giacomo Armando Gianni per Gianni Gioielleria e Nico Parlanti, personaggio della nightlife in Toscana e Marco Bartolozzi della Bartolozzi Assicurazioni Broker.

Appuntamento per la finalissima che si svolgerà giovedì 7 settembre, sempre alle Terme Tettuccio, a partire dalle ore 21.00.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri