A MARTINA CHIORDI la fascia di Miss Gema Montecatini Basket

A MARTINA CHIORDI la fascia di Miss Gema Montecatini Basket

5 Settembre 2022 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Nella seconda semifinale, la bionda termale si aggiudicata l’ambita fascia nella serata in cui la formazione del presidente Cardelli sfila in passerella con le Miss prima di tuffarsi nelle fatiche del campionato

Sedici anni, montecatinese, Martina Chiordi succede alla lucchese Alia Marano che nell’ultima stagione ha raccontato le vicende della GEMA MONTECATINI al pubblico di Miss Montecatini Web TV. Il campionato, i derby, i playoff….stagione intensa quella appena trascorsa, ma la nuova sicuramente non sarà da meno visto il ripescaggio nella categoria superiore. A Martina dunque il compito di far conoscere i giocatori  e le emozioni che vivono al Palaterme durante le partite e far avvicinare più gente possibile al mondo della pallacanestro. A consegnarle la fascia sul palco del Tettuccio Il presidente Giampiero Cardelli, l’amministratore della GEMA Alessandro Lulli e il Direttore Sportivo Guido Meini.

Passione trasmessa dal padre, Martina ha iniziato presto a giocare con la palla a spicchi, ma ha dovuto smettere all’età di otto anni per problemi ai polsi. Si è dedicata alla danza che pratica a livello agonistico ma non ha mai smesso di seguire la pallacanestro. E questa fascia le darà l’opportunità di rituffarsi in questo meraviglioso mondo. Primo appuntamento al palazzetto il 10 settembre che sarà già derby di coppa. Debutto col botto!

Le dieci ragazze passate in finale nella serata del 31 agosto

Questo è l’elenco completo delle ragazze che nella seconda semifinale del 31 agosto hanno maturato il diritto di andare in finale, grazie ai voti della nutrita giuria.

MARTINA CHIORDI – MISS GEMA MONTECATINI BASKET
ERIKA VADALA’ – MISS EVA KANT
ALESSIA IERI
SAMANTA SHEHU
ELISA TOGNACCI
GINEVRA TOSI
FRANCESCA FREDIANI
MONICA PAGANO
LUCREZIA LANDER
MATILDE VITALE

Appuntamento alle Terme Tettuccio mercoledì 7 settembre, a partire dalle ore 21.00, per una serata ricca di spettacolo con numerosi ospiti per conoscere che sarà la vincitrice della quattordicesima edizione del concorso.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri