MARIA VITTORIA FREDIANI Miss Montecatini Calcio 2021

MARIA VITTORIA FREDIANI Miss Montecatini Calcio 2021

24 Gennaio 2022 0 Di Viper

Green Solutions

Arriva da Quarrata l’ultima Miss della compagine biancoceleste. Passione sbocciata da poco quella per il calcio da cui però ne è stata subito travolta.

Il campionato di Eccellenza Toscana è sospeso fino al 13 febbraio, ma i termali vogliono restare in contatto con i loro tifosi. Nel salotto dell’Hotel Touring Internazionale alcuni giocatori accompagnati dal DG Fabrizio Giovannini fanno il punto della situazione in una diretta streaming. Ed ecco che Maria Vittoria, dall’alto del suo sgabello, coordina la conversazione distribuendo le giuste domande ai vari ospiti con invidiabile naturalezza, nonostante fosse la sua prima esperienza.

 

Finita la trasmissione ecco che siamo noi a farle due domande

-Maria Vittoria, parlaci un po’ di te, per cominciare….
Mi chiamo Maria Vittoria Frediani, vengo da Quarrata e ho 19 anni. Da quest’anno ho iniziato gli studi in giurisprudenza all’Università di Firenze e devo dire che mi piace già. E’ una scuola molto interessante, venendo però da un liceo scientifico non sapevo molto bene a ciò che andavo incontro, dal momento che il diritto era una materia che al liceo non avevo mai studiato. Sono  molto soddisfatta di come mi sto trovando e di come ho iniziato i primi esami.
Oltre a studiare, che in questo momento è la priorità per poter un giorno aver dal mondo del lavoro ciò che desidero, mi piace tenermi in forma, scattare foto e uscire con i miei amici.

-A Miss Montecatini hai vinto la fascia di Miss Montecatini Calcio. Qual’è il tuo rapporto con il mondo del pallone?
All’inizio di settembre ho avuto il piacere di partecipare al concorso di Miss Montecatini. Non avevo mai partecipato ad un concorso di bellezza prima d’ora ma devo dire che è stata davvero una bella esperienza. Una serata organizzata perfettamente. Tutto lo staff cordiale disponibile e simpaticissimo. Alla fine di quella piacevole, divertente serata ho vinto la fascia di Miss Montecatini Calcio. Devo dire che è stata una fascia molto azzeccata dal momento in cui in quest’ultimo anno mi sono notevolmente appassionata a questo sport. Mi piace lo stadio, mi piace seguire le partite e mi sto interessando sempre più al mondo del calcio tanto  che un giorno spero di poterci lavorare. La vincita di questa fascia inoltre mi sta aiutando ad intraprendere questa strada poiché seguendo la prima squadra del Montecatini Calcio la domenica mi esercito nelle interviste ai vari personaggi della società e soprattutto ai giocatori.

 

– Altra tua grande passione è la danza. Da quanti anni la pratichi e qual’è la tua specialità?
Ebbene sì… questa nuova passione per il pallone cresce ma nel mio cuore c’è un’altra parola che lo riempie di gioia e soddisfazione da ben 16 anni: la danza. La pratico dall’età di tre anni, da quando mamma mi ha accompagnato a scuola di danza da  piccola e non ho mai smesso. E’ un’arte che hanno le ballerine e i ballerini e a chi ci guarda regala davvero tanto. Ho iniziato con la danza classica e dopo qualche anno  ho iniziato anche a praticare danza contemporanea e moderna. In questi anni ho avuto la soddisfazione di partecipare a numerosi eventi, stage, vinto concorsi, borse di studio, superato audizioni e provini.
Quest’estate ho preso parte come ballerina a due videoclip musicali e partecipato ad un talent televisivo. Per tutto ciò posso dire di essere onorata di aver studiato con insegnanti meravigliosi e ringrazio soprattutto la mia famiglia, per avermi sostenuta sempre e per aver fatto sì che oggi  i sogni che avevo da bambina si realizzassero.

-Ora è già qualche mese che segui il Montecatini Calcio. Come sei stata accolta dalla società e soprattutto dalle tue “vecchie” colleghe Miss Calcio?
Il Montecatini è stato molto accogliente, mi sono trovata fin da subito molto bene con tutti loro, stimo assai quell’ ambiente , a partire dalla società fini ai ragazzi. La vedo davvero come una grande famiglia. Sono stata sempre invitata a tutti gli eventi, sportivi e non, e questo mi fa sentire parte del loro gruppo. Ne sono molto onorata.
Per quanto riguardo le Miss degli anni precedenti, Laura, Aurora ed Alessia, sono delle ragazze splendide. Mi hanno fatto sentire  subito una di loro, aiutandomi fin dalla prima volta che si siamo incontrate, dandomi delle dritte dato che loro avevano già fatto questa esperienza. E adesso, che dire, siamo proprio una bella  squadra.

Questa è Maria Vittoria Frediani Miss Montecatini Calcio 2021. L’attende la seconda parte del campionato in cui dovrà sostenere la squadra, insieme a tutti i tifosi, per raggiungere il sospirato obiettivo della salvezza nel campionato di Eccellenza Toscana. In bocca al lupo a tutti!

                                                                                                                                                                              V.P.

 

Logika Ufficio
Condividilo sui tuoi social

Bartolozzi Assicurazion i Broker

Sandro & Stefano Parrucchieri