MISS MONTECATINI 2022: al via le iscrizioni per la XIV° edizione

MISS MONTECATINI 2022: al via le iscrizioni per la XIV° edizione

2 Gennaio 2022 0 Di Viper

Sono partite le prenotazioni per partecipare ai casting della nuova stagione del concorso. Ritorna anche la versione al maschile incompiuta nel 2021

Anno nuovo e concorso nuovo. I propositi per crescere e migliorare ci sono tutti. La voglia e l’entusiasmo, come sempre, non mancano mai da parte degli organizzatori di offrire spettacolo e divertimento per tutti, attori e spettatori. Si comincia ricevendo le candidature di chi vuol partecipare alla manifestazione per mettere in mostra le proprie doti o semplicemente fare una nuova esperienza. In un momento di incertezza, i programmi sono a breve termine ma con lo sguardo ad orizzonti di futura crescita. Nell’anno in cui Venere sarà la protagonista della volta celeste, sulla Terra solo il culto del bello riuscirà a stabilizzare le nostre energie interiori sconquassate da due anni di buio: guidata dal suo astro la donna prenderà il timone dell’umanità con quelle che sono le sue armi…la dolcezza, l’armonia, l’equilibrio e naturalmente la bellezza. E noi la celebremo con questo concorso.

Alia Marano, Miss Montecatini 2021, alle Terme Tettuccio

Casting on line

In attesa di poter organizzare degli eventi in presenza, i primi casting si svolgeranno on-line. Dopo l’avvio delle iscrizioni, conosceremo le candidate in una serie di dirette streaming dove avremo la possibilità di conoscerle al meglio. Hobbies, passioni, talenti, sogni, gusti è quello che ci racconteranno oltre al motivo che le hanno spinte ad iscriversi. Un età compresa tra 15 e 25 anni, voglia di stare insieme e fare comunità sono le uniche caratteristiche necessarie per partecipare

Mister Montecatini

Ad accompagnare il concorso principale riservato alle ragazze, si affianca anche quello maschile che ha visto un buon esordio nel 2020 con l’edizione di prova di Mister DOLCE VITA. Lo scorso anno non è riuscito ad arrivare alla conclusione per il taglio generale delle serate, ma che viene riproposto con forza dopo le pressanti richieste da parte del pubblico femminile. La formula va ancora definita perchè deve essere inserito nel contesto di altri eventi. Intanto però si accettano le iscrizioni e si procederà anche in questo caso con dei casting on-line.

Per iscriversi è molto semplice. Basta compilare questo modulo on-line e sarete ricontattati dall’organizzazione per confermare i dati e convenire sulla data dei casting, in streaming o in presenza che siano. Tutti gli eventi che seguiranno durante la stagione, le formule dei due concorsi, le location e altre informazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale del concorso o sui social ad esso collegato, sia su Facebook che Instagram. Non resta che compilare il form e iniziare la vostra avventura con Miss e Mister Montecatini.

                                                                                                                                                                    VI.PER

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri