GREEN SOLUTIONS: la soluzione ideale per districarsi tra le utilities

GREEN SOLUTIONS: la soluzione ideale per districarsi tra le utilities

26 Dicembre 2021 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

In risposta al marketing selvaggio dei call center, Green Solutions si propone di farvi da guida nella giungla di offerte nel campo delle utenze domestiche e aziendali

Quante telefonate al giorno ricevete dai vari fornitori di gas e luce, per non parlare della telefonia? Come capire chi effettivamente ha delle proposte interessanti e chi invece cerca solo di strapparvi alla concorrenza con dei contratti farlocchi? Ecco che per risolvere questo tipo di problematiche nasce GREEN SOLUTIONS.

Laura Gilio Miss GREEN SOLUTIONS 2021

Green Solutions è l’azienda che tiene conto delle tue esigenze e sulla base di queste è in grado di fornirti la soluzione più green possibile per le tue utenze luce e gas e i tuoi servizi assicurativi. Green vuol dire una soluzione ottimale e a misura dei tuoi bisogni: dal punto di vista economico, dell’affidabilità e con un’attenzione particolare all’impatto ambientale.

GREEN SOLUTIONS nasce per colmare un grande gap di mercato. Spesso e volentieri, il cliente, per le proprie utilities (luce, gas, assicurazioni, telefonia) non ha alcun referente, o se lo ha spesso il consulente si occupa solo di un determinato settore. In questo caso si trova a dover parlare con i vari call center e non avere mai una voce “amica” che possa aiutarlo a seconda delle sue esigenze

 

Intervista ad Alberto Ciuirli, uno dei soci fondatori di GREEN SOLUTIONS

GREEN SOLUTIONS nasce proprio per questo, per riempire questo gap di mercato e offrire al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze, offrendo una consulenza a 360° sul mondo utilities, ma soprattutto offrendogli un’assistenza post vendita impeccabile. Il vero obiettivo è sì trovare nuovi clienti, ma la sfida più grande è mantenerli. Questa è la vera differenza.

 



Non resta che visitare il sito www.greensolutionsonline.it e prendere un appuntamento con un consulente. Il primo passo per riordinare le idee in questo campo, migliorare la propria vita e quella degli altri.

VI.PER

 

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri