Quest’anno menù di Pasqua tradizionale?

27 Marzo 2021 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Chiediamolo agli italiani….o meglio, chiediamolo ai clienti della ‘oppe di Livorno. Scendiamo in una città di provincia e scopriamo se vince ancora il menù tradizionale o si fa sempre più strada l’esotico e la cucina “fusion” imposta per DPCM…

Non poteva mancare AURORA, l’arrembante inviata di CANALE 2 e 3/4, a sondare i gusti degli italiani in questo particolare momento storico….suo malgrado invece di trovarsi di fronte il consumatore medio inevitabilmente, come sempre, si trova a gestire personaggi famosi dalle stravaganti abitudini

Aurora, per caso, si scontra con Massimiliano Allegri alla 'oppe di Livorno
Aurora e Max Allegri alla ‘oppe di Livorno

Inevitabilmente, come una maledizione, incontrare Max Allegri proprio nella sua Livorno, alle prese come sempre con i piccoli problemi quotidiani. Tempo libero ne ha, visto che è lontano da una panchina da quasi due anni, e qualcosa deve trovare per complicarsi la vita. Gli mancano le conferenze in sala stampa e le interviste a fine partita, gli alterchi con Lele Adani, ma fortunatamente per lui e per noi, ci pensa Aurora a fargli chiudere la vena e a farlo innervosire un po’…

Merigo al supermercato per parlare di vini..
Merigo e la sua strana teoria sui tempi di gioco

Chi invece ha le idee ben chiare e sempre rivolte ad un unico obiettivo, è Merigo casualmente incontrato nel reparto vini, che in questo caso sembra voglia far concorrenza proprio al mister labronico sul suo terreno più congeniale….mah…. Vedremo chi la spunterà!

Draghi e il suo menù di Pasqua
Il premier Draghi e la sua “normalità”

Ecco…..chi proprio non ci aspettavamo a fare la spesa è la new entry di Palazzo Chigi, il primo ministro Draghi, che sembra concedersi un po’ di normalità, quasi un bagno di umiltà e di umanità si direbbe. Accompagnato dal suo fido “pastore tedesco” Hans, il premier si aggira tra gli scaffali alla ricerca delle prelibatezze della sua terra di “adozione” e non perde la sua flemma neanche di fronte alle timide domande della cronista. Cosa mangerà Draghi per Pasqua? Guardate il video fino in fondo!

Chi sono Aurora e Filippo? Guarda la pagina CHI SIAMO

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri