Miss Montecatini arriva a 15: finalissima il 7 settembre al Tettuccio

Miss Montecatini arriva a 15: finalissima il 7 settembre al Tettuccio

11 Giugno 2023 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Ufficializzate le date dell’edizione 2023 del concorso che si svolgeranno sempre alle Terme Tettuccio: 23 e 30 agosto per le semifinali e giovedi 7 settembre per la finalissima

Inizia il conto alla rovescia che porterà ad eleggere tra poche settimane la quindicesima Miss che rappresenterà per un anno la città di Montecatini. E questo non poteva che accadere nel posto che più di ogni altro rappresenta la bellezza e l’armonia tra l’opera dell’uomo e quella della natura, le Terme Tettuccio, sito patrimonio Unesco già da due anni. Tra le possenti colonne dello stabilimento termale, decine di ragazze provenienti da tutta la Toscana e regioni limitrofe, daranno vita a tre serate di spettacolo alternando a sfilate in passerella, esibizioni artistiche di cantanti, comici e ballerini. E non mancheranno anche le ospitate delle società sportive che il concorso segue durante la stagione agonistica.

Sahara Arman con i dirigenti del Montecatini Calcio

Formula del concorso

Il format è ormai consolidato e prevede come sempre tre serate, due semifinali e una finale. La vincitrice sarà testimonial delle Terme di Montecatini e per un anno realizzerà una serie di servizi per promuovere i benefici dei trattamenti termali oltre a presenziare ai principali eventi che ci saranno in città. Esperienze anche con la nostra WEB TV al seguito di manifestazioni o con rubriche in studio e occasioni di lavoro con i nostri sponsor. 

Oltre a quella della prima classificata, saranno consegnate anche altre fasce importanti. Quelle assegnate dalle società sportive che daranno la possibilità di seguire le squadre nei loro campionati, le tre abbinate a personaggi dei cartoni o fumetti che permetteranno di andare a LUCCA COMICS e infine quelle assegnate dai principali sponsor del concorso.

 

Martina Chiordi
Martina Chiordi con la fascia di Miss Gema 2022

Il cast

Alcune novità riguarderanno i conduttori delle tre serate, mentre nel segno della continuità sarà l’apporto della coreografa. Melissa Monti, ballerina e insegnante del Centro Danza Artefact di Montecatini (direttrice Giada Ciampi), guiderà le ragazze tutta la giornata per insegnare loro  i movimenti da eseguire in passerella nelle varie uscite e l’immancabile balletto nel finale, occasione in più per mettere in mostra le proprie doti.

I casting

Per selezionare le 40 ragazze circa che parteciperano alla fase finale, per i mesi di giugno e luglio verranno organizzati degli incontri dove si avrà la possibilità di conoscere in anteprima le ragazze che vorranno essere le protagoniste alle Terme Tettuccio. Tra una seduta di trucco dalle ragazze di HOMA 91 e una sistemata ai capelli grazie a SANDRO & STEFANO PARRUCCHIERI, le aspiranti Miss saranno fotografate e intervistate dai nostri collaboratori, in modo da mettere in mostra sia la loro bellezza che le loro doti di comunicazione, importanti entrambi per rivestire il ruolo di Miss Montecatini. Per iscriversi basta avere un età tra i 15 e 25 anni, voglia di divertirsi e compilare il modulo. Al resto ci pensiamo noi!

 

Seguiteci anche sui nostri social per conoscere tutte le novità sul concorso, le nuove iscritte, le aziende che ci sostengono, gli ospiti e le date dei prossimi appuntamenti.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri