SEMPLICEMENTE IMPERFETTA: il primo grande evento per HOMA91

SEMPLICEMENTE IMPERFETTA: il primo grande evento per HOMA91

22 Settembre 2022 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

A tre anni dall’apertura e dopo essere riuscite a superare i momenti più difficili della emergenza sanitaria, è l’ora di ringraziare la clientela con una grande festa

Si perché per Valentina, Margherita e tutto lo staff le/i clienti sono soprattutto una famiglia con cui instaurare dei legami veri, prima ancora che professionale il rapporto è umano. Il salone ( o meglio l’officina come preferiscono chiamarlo loro) è un grande salotto dove ci si ritrova tra amici e la prima cosa che si fa quando si entra è sedersi e bere qualcosa insieme. Dopo si iniziano i trattamenti. Il primo intervento è sullo spirito e solo dopo è sul corpo. Ed è proprio con questo atteggiamento che hanno truccato le ragazze che hanno partecipato alle ultime tre edizioni di Miss Montecatini.

Le ragazze di HOMA91 con Rebecca Riccetti, Miss Montecatini 2022

Il tema della festa sarà la Barbie, la bambola iconica da sempre simbolo di bellezza e perfezione: bionda, occhi azzurri e forme longilinee. Dal 1959 rappresenta un modello estremo a cui ispirarsi ma che fortunatamente nella sua vita ha saputo adattarsi ai cambiamenti della società, sia per quanto riguarda le professioni che in questi 63 anni le hanno fatto esercitare ma soprattutto nell’aspetto fisico.  In un contesto di accettazione del proprio corpo che oggi possiamo trovare Barbie con la pelle scura, curvy, con acne, smagliature, protesi, vitiligine e altro ancora.

Questo è l’aspetto da cogliere nell’evento di HOMA91: essere felici con il proprio corpo, apprezzarne tutti gli aspetti e poi magari cercare di migliorarlo con alcuni trattamenti mirati che a volte dietro l’estetica nascondono dei problemi di salute. Questa è anche la mission delle due giovani imprenditrici, quello di far star bene le persone, di tutte le età e di tutti i sessi. Da lodare anche l’iniziativa di offrire e donare dei trattamenti alle persone colpite da patologie oncologiche perché nonostante la lotta al male ognuno ha il diritto di sentirsi bello.

Il colore dominante della festa è il PINK e tutti gli addobbi e le decorazioni avranno questo colore in evidenza. Chissà come saranno gli abiti di Valentina e Margherita…… Ospite d’eccezione sarà Andrea Burrello, il “plastic boy” famoso personaggio televisivo che sarà sottoposto a vari trattamenti in bella mostra dalla vetrina del locale, mentre fuori il pubblico potrà assistere degustando prelibatezza dal buffet con sottofondo musicale del DJ Luca Cortesi.

Da non perdere l’esposizione delle BARBIE VINTAGE di Nadia Anselmi, una collezione di bambole esclusive dove ogni abito e acconciatura è realizzata interamente a mano ed ogni pezzo è unico e diverso. 

La ciliegina sulla torta di un party a cui non si può mancare per la coreografia, per i personaggi e le autorità che interverranno, ma anche per i numerosi premi che verranno messi in palio, magari  dati chi interviene con un look a tema, diciamo pinkeggiante…….

Appuntamento per tutti, venerdì 23 settembre, in via Montebello 53 a Montecatini Terme dalle ore 18.00 in poi per vivere appieno SEMPLICEMENTE IMPERFETTA, il primo grande evento di HOMA91

HOMA91
Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri