Inizio “elettrizzante” per ELISA CALUGI come Miss Auto3

Inizio “elettrizzante” per ELISA CALUGI come Miss Auto3

19 Settembre 2022 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

A pochi giorni dalla finale del concorso, per le fasciate inizia l’opera di promozione dei propri sponsor. Iniziamo con la storica concessionaria di Pieve a Nievole, che oltre ad essere un multimarca è anche esclusivista per la provincia delle auto elettriche XEV

Colorate, scattanti, briose e soprattutto green, ecco l’identikit delle nuove nate in casa XEV, le YOYO, quadricicli “full electric” che si possono ricaricare alla spina di casa. Quasi come un cellulare, basta un cavo un po’ più lungo e la nostra quattroruote  dopo è pronta per una nuova avventura per le strade cittadine. Comoda e silenziosa entra nelle zone a traffico limitato e non paga il parcheggio nelle aree blu. Bel vantaggio per avere sempre l’auto a portata di mano nei momenti dedicati allo shopping oppure per un semplice aperitivo con gli amici.

Si possono guidare già all’età di sedici anni a patto di aver conseguito la patente B1 essendo un quadriciclo pesante che può raggiungere anche la velocità di 90 km/h. L’autonomia può variare a seconda del percorso che mediamente si aggira intorno ai 150 km. Elisa l’ha provata insieme a Fabrizio Monti, titolare della concessionaria Auto3 Morescalchi, e la prima cosa che ha notato è la maneggevolezza nella guida, la praticità del cambio automatico e la luminosità del tettino panoramico. Naturalmente si può connettere il proprio smartphone all’ampio monitor che si trova al centro della plancia per avere tutto a portata di mano. Non può mancare poi l’impianto di aria condizionata per combattere il caldo d’estate e l’appannamento dei cristalli in inverno con l’umidità e le basse temperature. Due comodi posti e un vano bagagli abbastanza capiente.

Elisa in postazione guida della YOYO XEV

Alla concessionaria Morescalchi AUTO3 di Pieve A Nievole potete trovare le YOYO XEV già disponibili sul piazzale in pronta consegna e nei vari colori moda in cui sono prodotte. Dal bianco al nero, dal grigio al salmone troverete sicuramente la tonalità e la combinazione che più vi soddisfa. Altro particolare da non sottovalutare nella decisione di acquistare un auto elettrica sono gli ecoincentivi che lo stato concede per chi decide di passare ad una mobilità alternativa al termico che vanno da un contributo sull’acquisto fino all’esenzione dal pagamento del bollo per un periodo di cinque anni.

Quindi non resta che visitare la concessionaria AUTO3 per provare di persona l’effetto guida silenziosa delle YOYO XEV e trovare risposte ai vostri dubbi. Il personale addetto sarà lieto di mostrarvi tutte le caratteristiche dei mezzi e magari potreste diventare anche voi dei testimonial come Fabio Galante, ex giocatore dell’Inter, che ne possiede una personalizzata con i colori nerazzurri!

AUTO3
Via Tevere, 12
Pieve A Nievole (Pt)
Tel. 0572 030363

www.auto3.eu

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri