FINALISSIMA Miss Montecatini 2022: 7 settembre alle Terme Tettuccio

FINALISSIMA Miss Montecatini 2022: 7 settembre alle Terme Tettuccio

9 Maggio 2022 0 Di Viper

Green Solutions

Per la sua quattordicesima edizione il concorso ritorna alle Terme Tettuccio. Lo stabilimento termale, patrimonio Unesco, ospiterà anche le due semifinali del 24 e 31 agosto

Ritorna l’appuntamento che ormai è diventato un classico dell’estate montecatinese. Nuova edizione e nessuna voglia di fermarsi, nonostante tutte le difficoltà. Più che un concorso sta diventando una missione, quella di regalare dei momenti di aggregazione e di divertimento tra le concorrenti e tutto lo staff che di anno in anno cresce sempre di più. Il pubblico, come sempre, risponde numeroso spinto dalla curiosità di sapere che sarà la più bella, ma anche dallo spettacolo che il palco di Miss Montecatini riesce a regalare, offerto dai giovani talenti locali. Musica, moda, danza, illusionismo e cabaret in un mix coinvolgente tra le possenti colonne dello stabilimento Tettuccio.

Premiazione Alia
Alia appena fasciata come Miss Montecatini 2021 con Federica Navari, il sindaco Luca Baroncini e Alessandro Palma

Formula del concorso

Come nelle passate edizioni, la manifestazione si svilupperà in tre serate: due semifinali ed una finale che si svolgeranno tutte alle Terme Tettuccio. Da ogni semifinale saranno selezionate dodici ragazze che passeranno in finale dove in ventiquattro si contenderanno la fascia di Miss Montecatini 2021. La vincitrice sarà una sorta di testimonial delle Terme di Montecatini e durante l’anno farà una serie di servizi per promuove i prodotti e i trattamenti termali.

Alia Marano con i prodotti delle Terme di Montecatini

I casting

I casting per selezionare le 40 finaliste inizieranno dalla metà di giugno e continueranno per tutto il mese di luglio. Saremo ospitati in varie location della zona e sarà l’occasione per concoscersi e passare una serata in allegria.Chi vuol partecipare deve avere un età tra i 15 e 25 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie. E naturalmente compilare il modulo on line.

Il cast

Chi saranno i protagonisti di questa edizione? Probabilmente ci saranno delle novità rispetto al 2021, però una conferma sarà sicuramente  Fatima Emiro, la coreografa, che avrà il compito di coordinare le varie uscite delle concorrenti e soprattutto di insegnare loro il balletto che caratterizzerà ogni serata. A lei si aggiungeranno altre ragazze (o ragazzi) con ruoli in fase di definizione.

Fatima Emiro coerografa del concorso

I nostri partner

Al look delle ragazze ci penseranno le mani esperte di Stefano e del suo staff  di SANDRO & STEFANO Parrucchieri, al quarto anno acconciatori ufficiali del concorso. Al trucco Valentina e Margherita di HOMA 91 che non sono volute mancare anche quest’anno. Per gli abiti eleganti delle conduttrici ci siamo affidati a a Rossella e Natalia di SPOSA MODERNA ATELIER. I collegamenti internet per le dirette saranno a cura di LINK – Tutto per la connessione, negozio di telefonia a Montecatini. Senza dimenticare la preziosa collaborazione di Marco della BARTOLOZZI ASSICURAZIONI BROKER. Foto e video grazie a FOTO SILVESTRI , STUDIO ROSELLINI, e LUCA CORTESI.  Altre importanti realtà si stanno avvicinando al concorso per una edizione 2022 ancora più avvincente.

Quindi non resta che aspettare il prossimo evento di Miss Montecatini (sia on-line che in presenza) per conoscere le prossime protagoniste del concorso. Sia sul sito che sui nostri social saranno pubblicate tempestivamente le date dei prossimi appuntamenti.

Seguiteci, iscrivetevi e condividete!

Condividilo sui tuoi social

Bartolozzi Assicurazion i Broker

Sandro & Stefano Parrucchieri