LOGIKA UFFICIO: nuovo partner per Miss Montecatini 2021

LOGIKA UFFICIO: nuovo partner per Miss Montecatini 2021

9 Agosto 2021 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Centro specializzato e punto di riferimento per la scuola e l’ufficio dove puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno per il lavoro e lo studio

Diamo il benvenuto ad un nuovo compagno di viaggio per il nostro concorso. Logika Ufficio già da anni fornisce i prodotti necessari allo svolgimento della manifestazione, ma che da oggi vuol dare una impronta più significativa della sua presenza, promuovendo una serie di articoli come gli zaini e le borse porta documenti.

Zaino INVICTA alle ai casting TAMERICI
Zaino INVICTA proposto durante i casting alle Terme Tamerici

LOGIKA UFFICIO si trova a Montecatini Terme in via San Marco al numero 33, praticamente vicino alla Stazione Centrale, di fronte alla ASL. Da sempre all’avanguardia con prodotti innovativi e attenti alle novità del mercato. Prenotazione libri scolastici, rilegature tesi, modulistica professionale, arredo ufficio, cancelleria e molti altri servizi, come un innovativo metodo di studio, che LOGIKA UFFICIO mette a disposizione dei propri clienti.

La famiglia Santarnecchi vi aspetta in negozio, con la cordialità e la competenza che li contraddistingue, per consigliarvi sui prodotti più idonei alle vostre esigenze, sia per il lavoro, la scuola e il tempo libero.

La famiglia Santarnecchi con Grazia Gioia, Miss Montecatini 2016
Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri