JURISA LEKA è la nuova regina di Miss Montecatini 2024
30 Settembre 2024Nella suggestivo scenario delle Terme Tettuccio si è conclusa la sedicesima edizione di Miss Montecatini, con l’incoronazione della giovane Jurisa Leka. Diciassette anni, di Firenze, del segno del Leone, Jurisa ha saputo conquistare giuria e pubblico con la sua grazia e determinazione, che la proiettano verso un futuro brillante nel mondo della moda e della psicologia, suoi sogni da sempre.
A suggellare questo momento speciale è stato l’assessore del comune di Montecatini, Marco Silvestri, che ha consegnato alla vincitrice la prestigiosa fascia. La famiglia Gianni, invece, ha omaggiato Jurisa con un prezioso gioiello, simbolo di un importante inizio di collaborazione che la vedrà protagonista come testimonial per il prossimo anno.
Il passaggio di testimone è stato impreziosito dal gesto emozionante di Lucrezia Lunardi, reginetta uscente, che ha passato simbolicamente la corona a Jurisa, aprendo così un nuovo capitolo per il celebre concorso di bellezza. Montecatini ha salutato con entusiasmo la sua nuova Miss, una giovane stella destinata a brillare.