IRENE CASARTELLI ancora al timone di Miss Montecatini

IRENE CASARTELLI ancora al timone di Miss Montecatini

10 Agosto 2024 0 Di Viper

Bartolozzi PHYGITAL BROKER

Montecatini Terme si prepara a brillare ancora una volta sotto i riflettori del concorso di bellezza più atteso dell’anno: Miss Montecatini. La sedicesima edizione, che prenderà il via il prossimo 26 agosto con la prima semifinale presso le storiche Terme Tettuccio, vedrà nuovamente alla conduzione l’elegante e carismatica Irene Casartelli.

Irene, già acclamata presentatrice della scorsa edizione, è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo grazie al grande successo riscosso con il suo stile unico e inconfondibile. Brillante, ironica e sempre glamour, ha saputo conquistare il pubblico, creando un’atmosfera coinvolgente e vivace, perfetta per un evento di questa portata.

Irene con Rebecca Riccetti e Andy Bellotti (foto F. Rosellini)

La sua esperienza personale nel mondo dei concorsi di bellezza, avendo vinto il titolo di Miss Toscana nel 2012, le permette di comprendere a fondo le emozioni e le aspettative delle concorrenti, un fattore che rende la sua conduzione ancora più empatica e autentica. Non è un caso che il suo tocco personale abbia dato risalto anche agli sponsor, in particolare a Gianni Gioielleria, il cui splendore ha illuminato la passerella, impreziosita dalla stessa Irene che ha sfilato con i gioielli del prestigioso brand.

Irene per GIANNI GIOIELLERIA (foto F. VULTAGGIO)

La riconferma di Irene Casartelli non è solo una scelta azzeccata, ma un vero e proprio omaggio al suo talento e alla sua capacità di rendere ogni evento indimenticabile. Gli spettatori, vecchi e nuovi, potranno quindi aspettarsi una nuova edizione di Miss Montecatini all’insegna del fascino, della classe e di quella scintilla speciale che solo Irene sa donare.

Non resta che segnare la data sul calendario e prepararsi a vivere un’esperienza indimenticabile, sotto la guida di una presentatrice che, anno dopo anno, continua a lasciare il segno nel cuore del pubblico.

-Irene, è un piacere rivederti alla conduzione di Miss Montecatini per il secondo anno consecutivo. Cosa significa per te essere nuovamente al timone di questo concorso in una location così speciale come le Terme Tettuccio?

Sono felicissima e carica per iniziare di nuovo questa avventura di 3 bellissime serate, grazie davvero per la fiducia a quanto pare sono stata brava dai ahahaha.

-Hai un legame particolare con Montecatini Terme, dato che proprio qui hai partecipato alla finale di Miss Italia nel 2012. Come ti senti a tornare in questi luoghi, questa volta dall’altra parte del palco?

Sempre una grande emozioni credimi… Montecatini mi fa tornare indietro con il tempo ( e capire anche quanto sono cresciuta purtroppo 🤣) in quel posto indimenticabile, pieno di ricordi, pianti, emozioni forti indelebili.

-La sedicesima edizione di Miss Montecatini si svolge in un contesto davvero unico, un sito patrimonio UNESCO. In che modo pensi che la magia di questo luogo influenzi l’atmosfera del concorso?

Penso che luogo migliore non ci possa essere, già da quando entri dentro il Tettuccio sembra di stare in un luogo incantato dove inizi a sognare, e credo pure le ragazze che parteciperanno quest’anno avranno delle emozioni che rimarranno impresse nei loro cuori.

-Il concorso si sviluppa in tre serate ricche di emozioni e sorprese. C’è qualche momento che attendi con particolare entusiasmo?

Risalire sul palco e dare il via al concorso

– Avendo vissuto in prima persona l’emozione di partecipare a un concorso di bellezza, cosa consiglieresti alle ragazze che si stanno preparando per questa esperienza?

Di viverla come un gioco, di essere se stesse e di divertirsi

-Essere una figura pubblica comporta una certa responsabilità, soprattutto nel trasmettere messaggi positivi alle nuove generazioni. Qual è il messaggio che desideri comunicare attraverso il tuo lavoro e la tua presenza sul palco?

Io sono sempre rimasta me stessa non mi sono mai montata la testa anche perché diciamoci la verità cosa c è di più bello che essere semplicemente se stessi?!?
Non ha senso costruirsi un personaggio che credo sia il messaggio più sbagliato che puoi dare ai ragazzi di oggi. Tutto ciò lo devo a Babbo e Mamma mi hanno insegnato i veri valori e mi hanno sempre detto “Irene rimani sempre quella che sei” e così é stato…

– Guardando al futuro, ci sono nuovi progetti o sogni che desideri realizzare? E come vedi evolvere il tuo ruolo all’interno del mondo dello spettacolo?

Il mio mondo della moda sta passando un po’ in secondo piano largo alle giovani 🤣 come é giusto che sia…. Presentare quello lo amo e non lo mollerò mai..
Progetti si a livello di vita e lavoro
E i sogni beh quelli non smetteranno mai di esserci qualcuno si realizza e altri beh rimangono segreti

Ci vediamo il 26 Agosto per la prima semifinale e anche per il 2 e l’8 settembre numerosi carichi e con il sorriso

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri