SAHARA ARMAN , Miss Montecatini Calcio 2022

SAHARA ARMAN , Miss Montecatini Calcio 2022

25 Agosto 2022 0 Di Viper

Viene da Pistoia e tra poche settimane sarà maggiorenne. Si aggiudica la fascia nella prima semifinale del concorso che ha visto la presentazione delle due squadre del Montecatini Calcio

La prima cosa che gli abbiamo chiesto, naturalmente, è se conosce il fuorigioco ed ha subito tracciato la linea di difesa…..test superato. Un sorriso smagliante è il suo biglietto da visita e il  portamento elegante non deve ingannare. Sahara infatti è appassionata di pugilato e finita l’estate riprenderà i suoi allenamenti al sacco. Non la vedremo fortunatamente sul ring a dare di gancio o di montante ma la sua attività è rivolta alla difesa personale. Quindi meglio non contraddirla!

A settembre frequenterà la classe quinta del liceo linguistico e altre passioni sono la moda e gli animali. Sul palco a consegnare la fascia il vice presidente Sergio De Gregorio, l’addetto marketing Andrea Testi, il direttore sportivo e tecnico Simone Mariotti e la Miss Montecatini Calcio uscente Maria Vittoria Frediani.

Dal suo nome si potrebbe dedurre una genesi straniera, ma Sahara è italiana, nata a Firenze anche se le sue origini sono abruzzesi/calabro/venete. Avremo modo comunque di conoscerla meglio alla finale di Miss Montecatini del 7 settembre sempre alle Terme Tettuccio e soprattutto allo Stadio Mariotti dove non mancherà di dare il suo supporto alla squadra.

Le dodici finaliste della prima semifinale

Passano il turno insieme a lei altre undici ragazze che ieri sera hanno maturato il diritto grazie ai voti della giuria folta e competente. Nell’ordine della foto: Giada Visconti, Gemma Salvadori, Athena Bechi, Gaia di Venezia, Elisa Calugi, Matilde Bartaloni (Miss Occhi di Gatto), Matilde Felice, Rebecca Riccetti, Sara Cheli, Federica Talini e Noemi Imperato.

Condividilo sui tuoi social

Sandro & Stefano Parrucchieri